Anche Robert Downey JR sarà protagonista in Black Widow!

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 19, 2019

Infatti, secondo quanto riferito da Deadline, nel film dedicato a Black Widow (con Scarlett Johansson protagonista) dovrebbe comparire anche il suo personaggio. Questa è la notizia bomba sganciata poco fa da Deadline in un pezzo relativo alla vittoria di Spider-Man e soci ai Saturn Awards.

Un film come Black Widow, ambientato alcuni anni prima rispetto ad Avengers: Endgame, è perfetto per fare da collante tra passato e futuro del franchise. A chi si chiedesse come faranno a tornare in vita Iron Man e la Vedova Nera, entrambi morti tragicamente in "Avengers: Endgame", è presto detto: non ci sarà nessuna resurrezione per i due Vendicatori che hanno sacrificato la propria vita per salvare l'umanità da Thanos. Ora rivedremo lo storico attore anche in Vedova Nera.

Nel cast Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. La sua scomparsa alla fine di Avengers: Endgame ha colpito tutti gli appassionati e segnato per sempre i film dedicati alla Casa delle Idee. Nello specifico, il sito menziona il presunto casting in una sezione sui numerosi premi della cerimonia per i Marvel Studios, tra cui riconoscimenti speciali per Kevin Feige.

E, una frase, non lascerebbe spazio a supposizioni ma solo a una basica certezza: "Downey sarà visto, ancora una volta, nel ruolo di Stark, nel prequel di Black Widow in arrivo a maggio 2020".

L'attore vestirà ancora i panni di Tony Stark, ma pare che la Marvel abbia usato un trucchetto per includerlo: non andremo a vedere scene inedite, ma soltanto materiale "riciclato" da Captain America: Civil War.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE