Romina Power ricoverata in ospedale, paura tra i fan

Barsaba Taglieri
Giugno 21, 2019

E' stata la stessa Romina Power a comunicarlo ai fan con uno scatto pubblicato su Instagram: la cantante è stata ricoverata in ospedale e fortunatamente adesso tutto sembra risolto.

Tra i tanti i messaggi dei fan che stanno commentando la foto per augurare una pronta guarigione a Romina Power è comparso anche il pensiero di Romina Carrisi: "Love you momm". "Tutto è bene quel che finisce bene" scrive l'ex compagna di Al Bano "Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti".

Nell'intervista rilasciata al noto settimanale, l'ex showgirl si è sciolta in dichiarazioni piuttosto importanti che si rifanno ai suoi trascorsi con la famiglia del suo compagno, parla della sua storia con Al Bano facendo trapelare la profonda stima che li lega, ma soprattutto dichiarando che nella sua vita il noto cantante ha rappresentato per lei "passato, presente e futuro", essendo una presenza forte e insostituibile nella sua vita. Parole di gratitudine, ma che fanno intendere che la cantante sia stata sottoposta ad un'operazione chirurgica. È la domanda che tutti gli italiani si fanno da anni. I rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso si sono inaspriti con il tempo, procurando un certo dispiacere all'interprete pugliese che desidera un chiarimento definitivo, un accordo pacifico tra l'amore passato e quello presente. "Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino", accompagnato da diversi cuori. Un messaggio che può lasciar pensare ad un emergenza ma che ovviamente non la conferma.

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Restiamo in trepidante attesa per saperne di più!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE