Tiberio Timperi lascia ‘La Vita in Diretta’? Il duro sfogo su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

Il conduttore di Rai 1 Tiberio Timperi a quanto pare però, dopo anni di conduzione a La Vita in diretta con la sua compagna d'avventure Francesca Fialdini, si è ritrovato fuori dal cast e verrà sostituito da un'altro conduttore.

Tiberio Timperi è un conduttore televisivo con una lunghissima esperienza.

Francesca Fialdini è addio a La vita in diretta? I due si sono spesso 'pizzicati' a vicenda, lei sei è anche sentita offesa dal collega, ma alla fine pare che la crisi sia rientrata. La conduttrice sui social, poche ore fa ha deciso di salutare tutta la squadra con la quale ha lavorato nell'ultimo anno e ha ricevuto anche un grande abbraccio virtuale dal parte del pubblico che la rivuole su Rai 1. Alla conduzione sembra che non sarà riconfermata neanche la conduttrice Francesca Fialdini e sembra che successori suoi e di Timperi potrebbero essere Alberto Matano, conduttore TG e visto recentemente come opinionista a Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Raiuno, Milo Infante, conduttore dei pomeriggi RAI e Lorella Cuccarini, la conduttrice TV e attrice di musical teatrali. Infatti attualmente vanno molto di moda i talk show in cui si racconta di delitti efferati o di azioni poco raccomandabili, con particolare insistenza sui dettagli più cruenti e scabrosi.

"Per fare veramente tv devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita". Infatti secondo lui il bello della televisione è proprio poter raccontare la bellezza della vita e dell'essere umano.

Lo sfogo di Timperi - Comunque la si giri, una cosa è certa: Tiberio Timperi sembra abbastanza contrariato e lo scrive a chiare lettere su Instagram con una frase che confermerebbe allo stesso tempo le voci che appunto circolano da diverse settimane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE