Kikò Nalli, la sorella di Tina Cipollari attacca Ambra: lui sbotta

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

Secondo il parere di Annarita Cipollari, il problema della relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sarebbe tanto nella sincerità dei sentimenti di lui, che sembrerebbe davvero invaghito della bella professoressa incontrata nella casa del Grande Fratello, quanto nell'atteggiamento di lei, che è sembrata far bene i suoi calcoli prima di cominciare una relazione con un uomo più maturo e certamente molto più addentro di lei al mondo dello spettacolo televisivo. Il gieffino ha spiegato a Pomeriggio 5 che non è contro questa relazione ma anzi non gliene può fregare di meno.

Kikò Nalli difende Ambra Lombardo: "Stiamo vivendo una favola!"

Ambra e Kikò del Gf non possono chiedere di più alla vita. Nelle ultime ore, vi avevamo infatti parlato dell'idea che la sorella di Tina Cipollari ha su Ambra.

Insomma, sembra proprio avere le idee chiara la sorella della Cipollari, sicura che la nuova fiamma dell'ex cognato non sia la donna giusta per lui: "Lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra", precisando che Kikò stia cercando di ritrovare la felicità che ha perduto quando si è separato da Tina. Successivamente però si dichiara anche dispiaciuto che qualcuno abbia dei seri dubbi su questa relazione. Non vi preoccupate, ve li toglierò molto presto. "Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori", ha dichiarato la sorella di Tina Cipollari ai microfoni del settimanale Di Più. "Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace". Di certo non si tratta di gelosia: Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno sempre avuto un rapporto meraviglioso, che è continuato con estrema serenità anche nel momento in cui il loro matrimonio è finito per incompatibilità caratteriale. "Grazie a chi ha creduto e a chi crede ancora in me e Ambra", ha fatto sapere hair stylist.

"Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel'ho detto chiaro e tondo".

Questo potrebbe dire anche che stanno cominciando pure le presentazioni in famiglia e Ambra avrà modo di conoscere tutti e tre i figli del suo nuovo compagno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE