Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati: lo sfogo sui social

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

"Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all'opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l'occasione di esserci".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Pamela Prati è in trattativa per partecipare a titolo gratuito all'ultima puntata di "Live-Non è la D'Urso" mercoledì 19 giugno. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male.

Ha fatto discutere infatti la mancata intervista con Barbara D'Urso, soprattutto perché la conduttrice ha raccontato nel corso della trasmissione che "i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica" di 60mila euro, come sottolinea la stessa Pamela Prati. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Io da donna ho detto ad un'altra donna: "Vergognati perché fai schifo" beh...non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a @pamelaprati Sono passate delle settimane da quella sera Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto.

"Le opinioni, le idee, la verità.su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti".

A distanza di qualche settimana Karina Cascella si scusa con Pamela Prati. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Senza lacrime, sorridendo tra donne. "Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà", ha concluso Karina.

Una dichiarazione che non stupisce troppo dato che, già dopo il primo incontro con il bel Mister Svizzera durante la puntata di Live - Non è la D'Urso, la Michelazzo aveva dedicato un lungo post su Instagram all'uomo con cui ha pensato di essere stata sposata per ben dieci anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE