Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alla comunione del figlio: sono tornati insieme?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

Eppure in uno scatto pubblicato dalla stessa showgirl in compagnia dell'ex marito padre del figlio Nathan Falco, i due appaiono sorridenti e affiatati.

E mentre i paragoni tra Flavio Briatore e nonno Mario sull'account Instagram di Elisabetta fioccano, c'è anche chi si concentra sul fascino del signor Gregoraci, elargendo complimenti e sottolineando come la bellezza sia un dono di famiglia.

Una foto, pubblicata sul profilo ufficiale di Elisabetta Gregoraci, che ha fatto il giro del web in brevissimo tempo.

Briatore e Gregoraci insieme... per la Comunione di Nathan!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si 'ri-uniscono' a Monaco, per stare vicini al figlio Nathan Falco che nella giornata odierna riceverà la Prima Comunione, nella cattedrale del Principato.

Su Instagram, la Gregoraci ha scritto: "Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita..." D'altronde Elisabetta e Flavio, dopo la separazione avvenuta circa un anno fa, ci hanno tenuto a precisare che restano pur sempre una famiglia.

Anche il noto imprenditore, non è riuscito a trattenere l'emozione per l'evento. L'occasione è la prima comunione del ragazzino, una cerimonia che ha richiesto la presenza di entrambi i suoi genitori. L'uomo che si trova in Sicilia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, pare abbia preferito (anche questa volta) non interferire con le occasioni familiari e lasciare il piccolo accanto solo alla madre e al padre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE