Alessio Campoli dopo l’addio ad Angela Nasti: "ora parlo io"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

Quando Maria per la prima volta mi chiese perché Klaudia con la K ero emozionatissima, mi è venuto un cag***o, era la prima volta che la vedevo dal vivo, poi lei è la Queen!

Per chi se lo fosse perso: Giulia Cavaglia ha scelto Manuel, Andrea Zelletta ha scelto Natalia e Angela Nasti ha scelto Alessio.

"Preferisco scrivere un post per riassumere quello che penso perchè sono troppo logorroico", ha detto Alessio. 'Voglio bene ad Angela' scrive l'ex corteggiatore, che prosegue dicendo che, comunque sia andata, la porterà sempre nel cuore, in quanto una persona importante della sua vita. "Sono stato in silenzio per una settimana. Business. Bentornata ridicolandia" ha scritto l'ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne commentando la foto di Angela, ormai battezzata dalla maggior parte dei telespettatori come la nuova Sara Affi Fella.I commenti dei fan sui social sembrano schierarsi dalla parte di Serpa e hanno accusato la Nasti di aver finto per tutta la durata del suo trono e di aver preso in giro i sentimenti di Alessio.

Stando alle parole di Angela, quando si sono spenti i riflettori, l'impatto non è stato positivo e sono incominciate ad intravedersi le forti incompatibilità caratteriali: "Quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo e il giorno dopo sei in paradiso e tanto puoi capire che le cose non vanno e mica te ne puoi fare una colpa: se non vanno, non vanno". Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio nel programma, alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Brigante non svela di quale programma si tratti, ma non si esclude che possano essere L'Isola dei famosi o Pechino Express, due format dove la forma fisica conta, eccome (non si può escludere neppure Tempation Island Vip). Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE