Temptation Island 2019, finalmente c’è la data di inizio

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2019

Un 2019 magico per i piccioncini che lo scorso settembre abbiamo visto all'opera sull'isola delle tentazioni. Le pubblicità in onda in questi giorni hanno svelato i primi volti delle coppie in gioco e, stando alle anticipazioni che circolano in rete, due dei protagonisti avrebbero chiesto, poche ore dopo l'ingresso nei rispettivi villaggi, il confronto immediato. "L'amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?": è questa la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare al reality.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, tantissimi auguri di un meraviglioso futuro insieme a Fabio e Marcella! Ancora una volta, narratore delle diverse vicende che vedremo, sarà l'ex partecipante del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, il quale, con il suo modo di fare, molto discreto ed elegante, racconterà le vicende sia interiori che esteriori delle nostre sei coppie, durante la loro permanenza di 21 giorno presso il famoso, ormai, 'Is Morus Relais' a Santa Margherita di Pula, nel Cagliaritano. In questo caso non si sarebbe trattato del desiderio di rivedersi, come accaduto varie volte nelle scorse edizioni, ma piuttosto di una necessità dettata dal comportamento di uno dei due fidanzati. "Non ce l'aspettavamo neanche noi". Pare inoltre che, dopo il falò, la coppia abbia deciso di uscire dal programma in modalità 'single'. Ricordiamo infatti che una cosa del genere era già accaduta nella prima edizione di Temptation, quanto la coppia degli Esposito decise di andarsene subito insieme.

Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata Maria De Filippi che, intervistata da Radio Deejay, ha confessato che ad aver preso una 'sbandata' è stata una ragazza, che ha iniziato a raccontare dettagli intimi della sua storia.

Mi prendo tutte le libertà dall'inizio perchè lui me le ha fatte sempre andar bene tutte. Chi si sarà già detta addio?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE