Elton John ha l'influenza: cancellato il concerto di stasera a Verona

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

Il brutto tempo colpisce ancora e non dà tregua nemmeno alle star della musica. Elton John a causa dell'influenza, infatti, ha dovuto annullare la data di stasera del suo concerto all'Arena di Verona.

Ma le condizioni fredde e umide dell'anfiteatro all'aperto hanno aggravato la sua condizione. Poche ore di preavviso per i fan in fila da questa mattina e un'amara sorpresa ad attenderli a ridosso dell'apertura dei cancelli: il concerto non si terrà. Dunque, è con il cuore addolorato che vi comunichiamo che lo show di stasera a Verona è annullato.

Con le corde vocali infiammate, dopo il consulto medico, Elton John ed il suo staff hanno deciso di non eseguire il concerto che potrebbe essere recuperato nelle prossime settimane.

Già nella serata di ieri, Elton John teneva a freno i sintomi influenzali che oggi lo costringono a sospende i concerti. Gli organizzatori hanno annunciato: "Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show".

Intanto, in attesa di rivederlo in Italia a Lucca, il prossimo 7 luglio, gli organizzatori si augurano che "con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno".

Leggi l'articolo originale su Città di Verona!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE