Ferrari ibrida: svelata la prima anticipazione ufficiale, presentazione il 29 maggio [TEASER]

Rufina Vignone
Mag 30, 2019

AGGIORNAMENTO: ecco tutte le informazioni, le foto e il video ufficiale della nuova Ferrari SF90 Stradale.

La macchina quindi dovrebbe avere delle luci posteriori squadrate, uno spoiler ad arco che si estende da un angolo all'altro delle luci, e nel mezzo un pannello, probabilmente nero, simile a quanto visto nella Ferrari J50.

Il claim del bozzetto e "Dare to imagine", letteralmente "osa immaginare". Si, c'è già stata LaFerrari ma differenza dell'hypercar del 2013 il nuovo Cavallino non sarà a tiratura ultra limitata.

La nuova auto (di cui non si conosce ancora il prezzo e la quantità di produzione) è stata presentata nel quartier generale della Ferrari a Maranello, che ha dedicato anche un tributo a Niki Lauda nel giorno dei funerali, esponendo la monoposto con cui nel 1975 ha vinto il mondiale. Anche se è complicato carpire tutti i dettagli estetici da questo rendering generico, la nuova Ferrari ibrida dà l'impressione di essere un auto che in termini di design si distinguerà da tutti gli altri modelli del Cavallino. La trazione integrale e la potenza di sistema dovrebbe essere di 1.000 cavalli. E' la Ferrari più veloce di sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE