Amici 18, Loredana Bertè abbandona il talent. Arriva un nuovo giudice

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

Loredana Bertè umilia il cantante di Amici: "Vai a vendere materassi". Gelo tra i protagonisti del talent show di Maria De Filippi. Eppure questa condizione sembra destinata a durare ben poco: Loredana Bertè lascerà infatti Amici 2019.

La sua partecipazione al programma non giunge comunque inaspettata, viste le dichiarazioni di Loredana Bertè dell'ultima puntata, nonostante rimanga difficile pensare che Renato Zero possa cadere nel trappolone trash di Maria De Filippi per il confronto con la giudice esterna che continua ad attaccarlo in sua assenza attribuendole una tronfia tracotanza che lo condurrebbe ad ascoltare solamente la sua musica.

In particolare, secondo il settimanale, la cantante avrebbe dovuto lasciare definitivamente la trasmissione tra la puntata del 20 e del 27 aprile a causa del suo tour, in partenza da Livorno il 20 aprile. Si tratta di un impegno che Loredana Bertè aveva preso già prima di partecipare al talent, nato soprattutto dopo il suo grandissimo successo al Festival di Sanremo.

Purtroppo Loredana Bertè ha abbandonato il ruolo di Giudice ad Amici 18.

La 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre a perdere ascolti contro Ballanco con Le Stelle che conquista sempre più consensi, dovrà fare a meno del giudice Loredana Bertè. Certo che il carisma e le idee quasi folli della cantante dai capelli blu saranno però insostituibili.

Ancora non sono circolate voci ufficiali sui sostituti, ma secondo "Chi" di Alfonso Signorini i nomi papabili sarebbero quelli di Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli ed Al Bano. Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE