SERIE A, La Lazio vince il recupero con l'Udinese: 2-0

Rufina Vignone
Aprile 18, 2019

I padroni di casa hanno archiviato la partita già al 25' grazie a un'autorete di Sandro, che si è visto carambolare addosso un colpo di testa di Milinkovic-Savic su azione d'angolo.

Visibilmente soddisfatto dopo il 2-0 rifilato dalla sua Lazio all'Udinese nel recupero della 25esima giornata di Serie A, Simone Inzaghi parla così della corsa Champions ai microfoni di Sky Sport: "Sarà aperta". Ci sono ancora due posti in Champions dietro a Juve e Napoli, ma non va trascurata l'Europa League che s'intreccia con la Coppa Italia: c'è il rischio di passare in un batter di ciglia dal quarto posto al settimo, dalla competizione più importante del mondo al nulla. "Dovremo fare una grande gara con l'Udinese". "Ma al di là di questo io devo pensare alla partita, penso solo al campo".

"E' solo un momento che passerà, oggi è stato utilissimo alla squadra".

Anche la Lazio non è da meno dopo il k.o. di San Siro di sabato scorso, nonostante l'episodio del rigore su Musacchio è apparso netto mentre il penalty richiesto da Milinkovic-Savic poteva anche non starci. "Era una partita che nel secondo tempo andava per lo 0 a 0". Avevamo Luis Alberto squalificato e Cataldi con un problema al polpaccio, sono contento di come sono entrati i giocatori dalla panchina perché so che posso contarci sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE