Caterina Balivo fa una denuncia clamorosa e succede il finimondo

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2019

Caterina Balivo ha litigato furiosamente con il marito durante una puntata di Ballando con le stelle.

"Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici" comincia il suo appello che accompagna il post. Quel poco che sappiamo è cio che il wedding planner napoletano ha deciso di raccontare in alcune interviste, come quella che ha deciso di rilasciare a Caterina Balivo, durante la puntata del 16 aprile 2019 di Vieni da me, in cui ha raccontato un po' del suo rapporto con Laurent e di come sia una persona molto schiva e riservata a cui non piace il gossip e il chiacchiericcio. Con un post su Instagram la conduttrice di Vieni da me denuncia: "Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante, ma anche deludente". Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno ripotata agli anni 90 nella mia città natale. Tra i commentatori anche Rita Dalla Chiesa: "Ecco, appunto".

Grande verità! La città più bella del mondo trattata così male...è una vergogna!

I fan della Balivo la sostengono in questa battaglia contro il degrado, anche se qualcuno insinua che la bella Caterina voglia fare della politica. Il degrado non ha colore puzza e basta! Caterina sfoggia un look impeccabile: giacca rossa stile Chanel, pantaloni Capri bianchi e delle décolletée di vernice da capogiro (GUARDA LE FOTO).

Il gioco della cassettiera fa scoprire lati nuovi di Cristina Parodi: "Il tennis ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, ho fatto anche tanti tornei". E' giusto ricordare, però, che la conduttrice continua ad avere un ottimo riscontro da parte del pubblico in termini di ascolti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE