Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l'indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2019

Ora, per la showgirl e conduttrice argentina si sta per aprire una nuova esperienza: come rivelato qualche tempo fa da Oggi, Belen sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip.

De Martino, dunque, il prossimo 29 aprile dovrà essere regolarmente in onda in diretta con l'ottavo appuntamento di Made in Sud, per non parlare dell'impegno con The Voice of Italy che lo vedrà ogni settimana nel ruolo di commentatore su Radio 2 delle puntate con Andrea Delogu a partire da martedì 23. Quando però la relazione in questione è già durata tanto e ha dato frutti molto carini (anche se sono stati in molti coloro che hanno perfidamente affermato che Santi non fosse assolutamente bello quanto i suoi genitori), la luna di miele è il momento in cui, messe da parte le incomprensioni, i tradimenti e le gelosie, si decide di ricominciare esattamente da dove ci si era fermati, cioè dall'amore incondizionato. E' proprio vero che l'amore maturo vince su quello giovane e passionale e così i due ex non più ex coniugi si stanno dando una seconda possibilità.

Santiago De Martino è probabilmente uno dei bambini più amati d'Italia.

Belen e Stefano in Polinesia senza Santiago? "Certo che sono felice per lei - ha detto la Ventura a "Tv, Sorrisi e Canzoni" - Belen è una delle mie creature televisive". Di questo si è parlato a Mattino 5 con la conduttrice radiofonica (nonché opinionista fissa del programma) Flavia Cercato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE