Elisa Isoardi sulla fine della storia con Salvini: "L’ho lasciato io"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2019

Quest'ultima inoltre, ha affermata che lei di solito non ragiona così, ma se una relazione non va, non va. Lei e il vicepremier leghista non trascorrevano più molto tempo insieme a causa dei numerosi impegni di lavoro da entrambe le parti.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e della sua vita sentimentale " Se è felice, io sono felice per lui. Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più. E la Isoardi in merito alla nuova storia del suo ex Matteo ha dichiarato che: "Se Matteo è felice io sono felice per lui. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va". E ancora: "Scompormi? Perché? - ha aggiunto - Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo..." La presentatrice ha voluto condividere con il pubblico i suoi pensieri su quello che sta succedendo in questi giorni.

Elisa Isoardi in un'intervista al settimanale DiPiù ha spiegato i motivi della rottura con il vicepremier Matteo Salvini, lasciandosi sfuggire anche qualche commento sulla nuova compagna, Francesca Verdini. Il motivo? "era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme". "Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti". Ha infatti pubblicamente ammesso di essere ora legata ad Alessandro Di Paolo, ma ci va cauta.

"Lui è un grande leader - ha detto la Isoardi -: se ha scelto lei, sarà sicuramente un'ottima scelta". Una risposta diplomatica, e probabilmente anche sincera: " Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale" conclude. "Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE