Sanremo Young 2019, fischi e urla all’Ariston. Antonella Clerici sbotta

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Un testa a testa che la scelta di Teresa Langella vince in share solo perché è terminato più tardi della competizione dei giovanissimi di Antonella Clerici e John Travolta.

Molteplici i complimenti a Belen Rodriguez e al suo ruolo di giurata a Sanremo Young: "Belen è stata la giurata che mi è piaciuta di più", "Non pensavo di dirlo, ma Belen in quel ruolo ci sta benissimo".

La puntata speciale di "Uomini e Donne" in prima serata pareggia l'esordio stagionale di "Sanremo Young". Verranno così determinati i dieci cantanti eliminati e i dieci che passeranno alla seconda puntata. La votazione si è poi conclusa in assoluta parità, pertanto, sempre secondo il regolamento, per far pendere l'ago della bilancia, è dovuto intervenire direttamente il direttore d'orchestra, Maestro Diego Basso, che ha scelto Eden facendolo accede alla fase successiva, valevole per il 1° posto e l'accesso a Sanremo 2020.

Musica ma anche grande spettacolo grazie alle meravigliose coreografie realizzate da Daniel Ezralow.

Per seguire il talent show in diretta TV basta sintonizzarsi su Rai 1, alle 21.25, per tutti e cinque i venerdì in cui andrà in onda lo show. "Io voglio invecchiare con lui, questo solo so..." - ha racconta l'ex conduttrice de La prova del cuoco - "Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti". Grazie a Sanremo Young potrete scoprirete le future promesse del nostro panorama musicale. Tante emozioni da rivivere e tante canzoni da ascoltare tutte in un click! Non mancava neppure il vestito da meringa per Teresa Langella che quando ha dato il due di picche ad Antonio sfoggiava raffinatissime forcine argento in testa per tenere l'acconciatura in vista della cerimonia. La regia è curata da Duccio Forzano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE