Mara Venier sfiora l'incidente con la Chiatti. E striglia i tecnici

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

La vita e la storia della straordinaria cantante hanno nuovamente toccato il cuore del pubblico con la fiction "Io sono Mia", in onda martedì su Rai 1 in prima serata.

La conduttrice non ha però voluto raccontare i dettagli della conversazione: "Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale Ultimo mi ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo". Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di Mara Venier di oggi.

Mara Venier parla di Ultimo a Domenica In " Una cosa la devo dire: c'è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico. "Molto emozionante, davvero". La 68enne ha aggiunto di essere venuta a Sanremo per chiudere un cerchio, e credo di aver ottenuto più di quanto qualsiasi artista potrebbe chiedere.". Il giovane cantante ha chiamato la conduttrice con lo scopo di scusarsi per la sua assenza. "L'unico che mi ha chiamata è stato Ultimo, una telefonata molto carina, mi ha chiesto scusa", confessa oggi Mara. "Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio".

Anche Irama, Daniele Silvestri, Paola Turci e Francesco Renga hanno saltato il classico appuntamento post Festival con Domenica In, pare per solidarietà con la Bertè.

Ma la Venier non si ferma qui e lancia la sua stoccata: "Gli hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori". Già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui. Quest'ultima, poi, alzando il tono di voce e indirizzandosi al pubblico ha ribadito che chi non è andato nel suo programma, non ha mancato di rispetto a lei perché Domenica In, la settimana scorsa ha registrato ascolti stellari anche senza di loro in studio. Fra i grandi esclusi dal podio del festival figura anche Arisa, classificatasi all'8° posto, che reinterpreterà il brano sanremese "Mi sento bene" e verrà intervistata dalla poadrona di casa.

A svelare questo bel gesto proprio la Venier nella diretta di Domenica In di quest'oggi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE