La Scelta, Teresa Langella rompe il silenzio dopo il rifiuto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Subito dopo la messa in onda del programma, come notato dalle 'pettegole' di Bitchyf, Teresa ha pubblicato una foto abbracciata a suo padre e una seduta sul letto della villa dove è stato girato Uomini e Donne La Scelta: "Nonostante tutto, vi ringrazio tutti!" Elegante e pronta per la cena, Teresa decide di andare personalmente a chiedere spiegazioni ad Andrea deludendo enormemente Antonio che non nasconde la delusione provata nel vedere la scena.

In villa il papà di Teresa Langella ha la possibilità di un confronto con i due pretendenti. Antonio Moriconi, invece, si è fermato al 44%. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Teresa ha trascorso altri momenti con lui, divisi tra la sauna e la sua camera in cui ha anche chiesto di spegnere le telecamere.

La verità sarà spiegata il 15 febbraio con la puntata di Uomini e Donne trasmessa in prime time nello speciale di Canale 5.

Il web si è scagliato contro il corteggiatore reo di aver preso in giro la tronista Teresa Langella. Mi dispiace perché Terry l'ho conosciuta ed è davvero una ragazza... non se lo meritava! Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. "Abbiamo avuto un colloquio insieme e lì mi hai fatto pensare", ha detto l'ormai ex corteggiatore della Langella. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti.

"Mi spaventa forse la sua tanta curiosità, nelle cose che lo circondano... La mancanza di una figura paterna si è sentita perché comunque è l'uomo che fa fare le ossa ai propri figli". "Mi sento stupida ad aver pensato di essermene quasi innamorata, sto male, tanto male", ha dichiarato in lacrime. E già circolano immagini della tronista che si sfoga in un pianto disperato. "Hanno l'ingresso degno d'un gran palazzo ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne".

Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE