Caos Inter-Icardi, l'auto di Wanda Nara colpita da un sasso: nessun ferito

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Wanda Nara probabilmente sporgerà denuncia nelle prossime ore. A bordo, inoltre, erano presenti anche i figli della coppia. "Icardi non c'è e a me interessano gli altri domani sera", dice il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti.

Da giorni lei e il marito sono al centro delle polemiche, in seguito alla mancata partecipazione del bomber alla trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, dopo che la società ha annunciato di avergli tolto la fascia di capitano.

Per fortuna né lei e nemmeno i bambini hanno riportato ferite e traumi, infatti non c'è stato bisogno di chiamare i sanitari del 118. La prima punta dell'Inter ha però parlato con l'allenatore per informarlo dei problemi fisici. Tuttavia, dalla 'Casa blanca' è sempre emerso un orientamento: che il giocatore "non poteva essere ingaggiato, e non per colpa sua". Un pericoloso evento che ha fatto prendere un grande spavento alla moglie-procuratrice di Mauro Icardi. "Secondo giorno di fisioterapia" scrive Icardi su Instagram. "Il tempo - fa notare Marca - sembra avere dato ragione alla dirigenza del Real Madrid, che ora assiste a tutto quello che succede fra il club nerazzurro, Icardi e la sua agente Wanda Nara".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE