C’è posta per te: ospiti e anticipazioni di stasera 16 febbraio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Sabato 16 Febbraio 2019 nella prima serata di Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della trasmissione televisiva C'è posta per te, condotta da Maria De Filippi.

C'è posta per te di Canale 5 si è aggiudicato gli ascolti della prima serata di ieri grazie a 5.308.000 telespettatori e il 28,65% di share.

Tu fai quello che vuoi.

Mario Balotelli, che attualmente gioca a Nizza, si è visto consegnare una lettera dai postini di C'è posta per te. SuperMario, inoltre, ha fatto tanto parlare di lui non solo per le sue prodezze sul manto erboso, ma anche fuori dal campo, per via delle sue vicende amorose. I due comici infatti, in più di un'occasione, gli hanno fatto sborsare notevoli quantità di denaro. Il campione ha realmente regalato un'automobile a Gabriele, fratello di Amedeo Grieco del noto duo comico "Pio e Amedeo". Non odia sua madre, perché è consapevole dei suoi sacrifici, ma non riesce a perdonarle di essere mancata quando più aveva bisogno di lei. Maria De Filippi ha cercato di convincere fino all'ultimo il ragazzo, ma alla fine ha dovuto prendere atto della volontà del giovane. Pio e Amedeo per un attimo restano spiazzati, ma basta qualche secondo per riprendere in mano la situazione: "Ma questa è beneficienza Mario!". La presenza nel celebre programma di Maria De Filippi da parte dell'attaccante dell'Olympique Marsiglia è stata contraddistinta anche dal coinvolgimento in un divertente siparietto con Pio e Amedeo.

"Non è che ho avuto questo mare di fidanzati, quindi, per me, San Valentino è stato sempre con le amiche, anche se erano fidanzate, io le volevo con me...".

Insomma, manca solo la firma e il fratello di Amedeo potrà vedere realizzati i suoi più grandi desideri: avere una macchina e conoscere il calciatore. I due per convincerlo gli portano una serie di doni: alcuni prodotti tipici italiani, una finta coppa del mondo, delle cozze, dei coupon per le discoteche d'Italia e persino una foto con Salvini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE