Andrea Dal Corso: 'Voglio vedere Teresa Langella. Ecco perché non sono andato'

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2019

Come avrebbe reagito il corteggiatore di fronte allo sviluppo degli ultimi avvenimenti?

Teresa, durante lo speciale di Uomini e Donne andato in onda venerdì 15 febbraio 2019, ha scelto Andrea Dal Corso e purtroppo si è beccata un bel "no" annunciato in parte dallo stesso corteggiatore veneto. Tina Cipollari a tal proposito ha pubblicato un post sulle sue Instagram Stories dove si vede Gemma intenta a rincuorare proprio Teresa poche ore prima della sua festa all'interno del castello.

Andrea Dal Corso, dopo tantissime settimane, ha finalmente rotto il silenzio sui social.

La prima, come molti di voi ricorderanno, si è fatta tentare da Andrew nel corso della sua avventura al reality estivo delle tentazioni, al quale aveva deciso di partecipare col fidanzato Gianpaolo Quarta. Trascorrendo, così, del tempo con i suoi due corteggiatori: Andrea Dal Corso ed Antonio Moriconi.

Inaspettatamente il signor Langella ha spiazzato il pubblico di Canale 5. "Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi", ha commentato l'influencer che del programma è stata corteggiatrice. Non si possono non menzionare le altre chicche inserite ad hoc, come la voce narrante di Luca Ward, l'apparizione inaspettata di Alessandro Borghese o quella del padre della stessa Teresa, il quale si è reso in qualche modo protagonista della vicenda.

Antonio è stato compiaciuto dalle parole dette dal padre di Teresa. Eccole: "Mi sei sempre piaciuto". Ti ho visto genuino, puro. Credo che un po' tutti dovremmo imparare a essere un po' più solidali nei confronti delle donne. Cosa che appunto ha fatto.

Al papà di Teresa sarebbe piaciuto Antonio, non Andrea che non appariva coinvolto sufficientemente. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. In un secondo momento lo ha rivelato anche a Teresa, la sua risposta è stata "la naturalezza della ragazza".

E poi ancora Giulia De Lellis, esperta di look, Anahi, la stylist per gli ospiti, l'immancabile Tina Cipollari e il fedele Gianni Sperti, che si dimostrerà uno dei più interessati alla scelta di Teresa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE