Polemiche sulla Hunziker: "Manca solo Ciao Povery..."

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Il video immortala Michelle che scende le scale di casa con un bellissimo vestito ma invece di indossare un tacco da dodici indossa delle simpatiche ciabatte.

La showgirl svizzera, superospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019 - durante la quale ha cantato insieme a Claudio Bisio dopo aver percorso la storica scalinata dell'Ariston - è ancora presa dall'euforia post-Festival. Non pensando, tuttavia, di provocare alcune polemiche. Ma qualcuno arriverebbe a disturbarla.

Si sentono le voci fuori campo dei collaboratori domestici. Le sue piccole bambine la stando aspettando nella vasca: "Le bambine l'aspettano nella vasca". Da questo preciso momento Michelle ritorna alla realtà e si asciuga le lacrime con il pelo del suo piccolo amico a quattro zampe. Uno sketch dal chiaro intento ironico, la sua, che in pochi minuti si trasforma però in un autogol. "Sarai pure simpatica, ma hai pure un sacco di soldi", scrive qualcuno, mentre altri sottolineano come l'atteggiamento della Hunziker nei confronti della tata e della cuoca sia come quello che si assume nei confronti della "servitù".

"Manca solo 'Ciao povery'", rincara la dose un altro utente. Il suo ultimo post ha scatenato l'ira dei fan. "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite polemiche inutili" ha scritto Michelle su una foto - condivisa su Instagram stories - dove ha mostrato il viso perplesso e stralunato di di una scimmietta. "L'ipocrisia è senza confini" ha poi secca e diretta aggiunto la stessa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE