Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono tornati insieme

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno infatti due figli, Jacopo e Anna, il primo nato nel 2010 e la seconda nata invece nel 2013.

Paolo Virzì e Micaela RamazzottiMicaela Ramazzotti: l'attrice ci ha ripensato?

I due sono conosciuti sul set di 'Tutta la vita davanti' nel 2009, diretto dal regista 54enne e ispirato al libro 'Il mondo deve sapere' di Michela Murgia, per poi sposarsi il 17 gennaio del 2009 (giorno del compleanno dell'attrice) a Livorno. Il regista, 54 anni, e l'attrice, 39 anni, avevano annunciato la separazione nel novembre del 2018, dopo nove anni di matrimonio e due figli, ma secondo quanto riferisce il settimanale di gossip Diva e donna si sarebbero riappacificati.

Negli anni Micaela Ramazzotti è stata attrice protagonista anche in altri due film del regista livornese: "La prima cosa bella", con cui ha vinto un David di Donatello come miglior attrice protagonista, e "La pazza gioia".

La separazione era stata annunciata a novembre, ma pare che i due non vivessero più insieme da qualche tempo e che la decisione di ricorrere alle vie legali l'avesse presa lei. "Le motivazioni sono sempre rimaste riservate e ora la notizia del riavvicinamento", si legge sulla testata TgCom24.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE