Belen Rodriguez riabbraccia Stefano De Martino ma Santiago viene prima di tutto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Intanto tra non molto la vedremo sugli schermi Rai in qualità di giurata di Sanremo Young.

"Tornerà con l'ex marito Stefano De Martino?", è stata la domanda del giornalista. Dopo il bacio, un volo in Argentina per la bella Rodriguez mentre Stefano De Martino è rimasto a casa con Santiago per un week end sulla neve. "Belen non proferisce una parola a commento, ma scherza con qualcuno accanto a lei", si legge su Repubblica. Sono entrambi cresciuti e non hanno mai smesso di amarsi. Insomma "chi tace acconsente"!

Belen non si sbilancia: "Sono in un momento particolare della mia vita", spiega.

Allora Gilda Ambrosiofrequentava ancora Stefano De Martino, ma quando il ballerino è tornato dalla ex moglie Belen, lei ha accettato l'invito a pranzo di Borriello documentato nelle immagini pubblicate dal settimanale. "Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi".

Infine le parole d'amore per il figlio Santiago e quelle di ammirazione per Maria De Filippi.

Da quel che si evince, la Rodriguez sta salutando una delle sue migliori amiche argentine per tornare in Italia da Santiago - e si spera anche da Stefano - dedicandole un messaggio tenero e molto commovente. Un messaggio di Belen nella notte - probabilmente rivolto a Stefano - ha fatto nuovamente sperare i fan, che l'hanno interpretato come un segnale.

La showgirl, inoltre, ha dichiarato di voler avere un altro figlio: "Mi piacerebbe avere un altro figlio". Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un'esperienza incredibile.

Come riporta GossipeTv parlando della propria situazione sentimentale Belen Rodriguez ha spiegato che "sono in un momento particolare della mia vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE