Alda D’Eusanio assente all’Isola dei Famosi stasera: ecco perchè

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2019

Sembra che tra Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Soleil Sorge, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ed ex fidanzata di Luca Onestini, sarebbe scoccata la scintilla dell'amore.

Alda D'Eusanio, l'opinionista che era stata molto criticata ma anche molto apprezzata nelle ultime settimane, questa sera non sarà presente all'Isola dei Famosi per altri impegni. Non è stato però specificato se la decisione sia stata presa dalla D'Eusanio o dai vertici Mediaset, ma resterà comunque un singolo caso dato che quella di stasera sarà proprio l'ultima puntata dello show di Chiambretti.

Cubana, 33 anni, dal 13 febbraio la Romero è la new entry nel cast dell'Isola dei Famosi. Alda D'Eusanio, una delle due opinionista del programma non ci sarà questa sera. Inoltre, anche lo storico regista Roberto Cenci abbandonerà il reality per dedicarsi alla nuova edizione di "Ciao Darwin 8", in onda prossimamente.

Secondo quanto trapelato, al posto di Roberto Cenci si potrebbe occupare delle prossime puntate dell'Isola dei Famosi il regista Paolo Riccadonna, ma ci sono ancora molte incertezze sull'argomento. Cosa altro potrà mai succedere in questa sfortunata Isola, che ha visto l'abbandono di ben due naufraghi e il ritiro delle Polene Francesca Cipriani e Il mago Otelma?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE