Vodafone Happy New Year: le offerte dall'1 al 6 gennaio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 4, 2019

Continua l'iniziativa Vodafone Happy New Year: l'operatore dà il benvenuto al 2019 mettendo a disposizione di tutti i suoi clienti iscritti al programma Happy diversi regali stuzzicanti.

Per ottenerlo è sufficiente aprire l'app My Vodafone (di cui trovate il badge in basso), aprire il menù sulla destra, toccare il sotto menù Vodafone Happy - Il tuo profilo e aprire la terza finestra. Assenti gli sms, che avranno un costo di 29 centesimi cadauno. Non avete ricevuto l'sms?

Lo sconto del 20% non comprende però tutto il catalogo di YOOX, alcune tipologie di prodotti o marchi sono infatti esclusi.

Per il momento l'offerta è valida fino al 7 gennaio 2019, salvo eventuali ulteriori proroghe.

Vodafone Simple+ ha un costo periodico di 9,99 Euro e prevede l'addebito su carta di credito o conto corrente.

Iscriversi al programma è semplicissimo: basta essere cliente Vodafone con SIM attiva (sia ricaricabili che abbonamenti) e iscriversi gratuitamente al programma attraverso l'app "MyVodafone", il sito web "Vodafone.it", contattando il numero verde 42626 oppure recandosi in uno dei negozi Vodafone. Assenti i costi di attivazione, rendendo Simple+ 20 davvero vantaggiosa.

L'operatore rosso ha voluto subito aggiornare una delle sue offerte "ad personam": si tratta della Vodafone Giga Week, che prevedeva 4 GB di traffico dati nella precedente versione e che ora permette di usufruire di ben 46 GB in più pagando 3 euro "una tantum".

C'è anche un'altra iniziativa targata Vodafone che è piaciuta molto alla clientela. L'offerta di riferimento è +50 Giga, rintracciabile nell sito dell'operatore o all'interno dell'app My Vodafone nell'area dedicata alle offerte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE