Vincent Cassel sarà padre di nuovo: Tina Kunakey è incinta

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 4, 2019

Insieme dal 1996 al 2013, Monica Bellucci e Vincent Cassel: un matrimonio e due figlie, sono stati una delle coppie più glamour del cinema mondiale.

La nuova moglie di Vincent Cassel, la giovane modella Tina Kunakey, di trent'anni più giovane, è incinta. L'attore francese era stato in particolare accusato dall'ex moglie, Monica Bellucci.

L'attrice italiana aveva sottolineato: "Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali".

Tina Kunakey appare raggiante e l'hashtag #andifyoudontknownowyouknow ("se non lo sapevi ora lo sai") utilizzato a corredo della foto non lascia spazio alle interpretazioni.

La lieta notizia è arrivata poche ore fa sui profili Instagram dei neo sposi, che da una spiaggia mozzafiato del Brasile, dove si trovano in vacanza, hanno annunciato ai followers l'arrivo del loro primo figlio.

"Non farei mai del male a Monica: una donna che rispetto e a cui voglio molto bene", ha detto Vincent recentemente in un'intervista al Journal de France.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE