Se Valeria Marini ricorda l amore con Jovanotti: "Bacia benissimo"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 4, 2019

Di quell'amore estivo, che profuma ancora di salsedine, Valeria Marini custodisce un ricordo indelebile.

Entrambi non erano ancora personaggi famosi e dunque si parla di due ragazzi che, dopo aver trascorso una bellissima estate insieme, si sono ritrovati in alcune serate romantiche.

In questi giorni di festa, la Marini è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto televisivo di Vieni da me e, ricordando tutti gli uomini della sua vita, il suo pensiero è andato ancora una volta a Jovanotti. In Sardegna lavoravamo per la stagione, lui faceva i dj e io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare e pieno di gioia, come oggi.

Se Valeria Marini ricorda l amore con Jovanotti:

La showgirl ha confessato di essersi innamorata del noto cantautore romano, lasciandosi andare ad ulteriori dettagli: "Il primo bacio? La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio" ha infatti rivelato la Marini che oltretutto ha voluto deliziare i tantissimi telespettatori con una chicca inaspettata "bacia come canta, quindi bene...".

Da allora ne è passato di tempo. Jovanotti è legato a Francesca Valiani dal 1994, mamma della figlia Teresa. Valeria Marini, invece, ha vissuto una storia d'amore molto intensa con Vittorio Cecchi Gori e, più recentemente, ha frequentato l'imprenditore Patrick Baldassari, con cui ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island VIP (i due hanno abbandonato il reality separatamente). È sua intenzione, infatti, evitare che il gossip cavalchi senza controllo e monti un caso più grande del dovuto. Poi è stato il primo a portare il rap in Italia, quindi è stato anche avanti sui tempi rispetto agli altri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE