Francesco Chiofalo: 'Sono idoneo all'operazione, la paura è tanta'

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 4, 2019

Attorno al 10 gennaio 2019, anche se la data non è stata ancora fissata, l'ex Lenticchio di Temptation Island dovrà sottoporsi ad un lungo e delicato intervento per esportare la massa tumorale. Tra poco mi opererò.

"aggiunge - Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all'improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte". "Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato", ha scritto Francesco accanto all'immagine. L'ex concorrente di 'Temptation Island', che in queste settimane ha scoperto di avere un tumore al cervello, annuncia via social di aver terminato il percorso di preospedalizzazione. Oramai sono agli sgoccioli. mancano veramente pochissimi giorni. "Purtroppo non sto bene per niente.Dormo pochissimo non mangio quasi nulla, sono molto dimagrito, non mi alleno più, sinceramente tutta questa storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi", ha ammesso, spiegando che il tumore si trova in una parte molto delicata del cervello e l'operazione sarà per questo motio lunga e complicata. Per questo Francesco ha parlato di un giorno importante, perché tutti gli esami a cui si è sottoposto hanno dato esito positivo: è idoneo per l'operazione. "È un intervento al cervello molto lungo e complicato, se avessi delle disabilità dopo l'operazione non penso che riuscirei ad accettarlo, quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato".

Chiofalo ha comunicato ai fan di dover affrontare il grave problema di salute prima di Natale. Il giovane potrebbe restare infatti sotto i ferri anche 18 ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE