Stranger Things 3, il 4 luglio l’uscita della nuova stagione

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2019

Questo capodanno, fra un brindisi e l'altro, sarebbe opportuno aggiungerne uno particolare dedicato a Stranger Things 3. Il 2019 inizia nel migliore dei modi per i fan della serie fantascientifica ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

Netflix ha diffuso anche un nuovo poster ufficiale della terza stagione di Stranger Things in cui ci sono i giovani protagonisti che guardano i fuochi d'artificio mentre alle loro spalle si nota una spaventosa e misteriosa creatura sovrannaturale.

Nell'inquietante video osserviamo infatti i festeggiamenti per l'arrivo del 1985, fino a quando la trasmissione non viene interrotta da un messaggio ben preciso: "Un'estate può cambiare tutto..." Arriverà sulla piattaforma di streaming il 4 luglio 2019: un giorno certo scelto non a caso, dal momento che è l'anniversario dell'Indipendenza, la festa più importante per gli Stati Uniti. Vedremo i giovani Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will alle prese con nuove e terribili forze maligne che minacceranno ancora il Sottosopra.

Recentemente il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha confermato che la terza stagione avrà un tono più "dark" rispetto alle precedenti, promettendo comunque quelle dosi di sentimentalismo ed umorismo che hanno fatto la fortuna della serie nelle prime due stagioni.

Presenti poi Cary Elwes, nei panni del sindaco Larry Kline, Jake Busey, che interpreta il giornalista corrotto Bruse, e Francesca Reale nel ruolo di Heather.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE