Ricky Martin padre per la terza volta: "Ecco Lucia"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2019

La foto mostra le manine e la tutina rosa.

"Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef" annuncia su Instagram Ricky Martin. Queste sono le parole con cui ha deciso di renderci partecipi della felicità sua e di suo marito Jwan Yosef: "Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico".

Nello scatto che ha accompagnato l'annuncio, Ricky Martin e Jwan Yosef si sono immortalati mentre stringevano le piccole mani della loro figlioletta. Infatti, in quell'anno ha avuto tramite maternità surrogata due gemelli: Matteo e Valentino.

Ricky Martin è diventato padre per la terza volta della piccola Lucia, figlia avuta con il compagno Jwan Yosef. Tanto i suoi fratelli, quanto Jwan e io siamo innamoratissimi di questa nostra bambina e non vediamo l'ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita. Nel 2010 ha dichiarato la sua omosessualità e ha affrontato l'argomento nel libro autobiografico Me. Il post di Ricky Martin è stato condiviso online pochi minuti dopo la mezzanotte ricevendo oltre un milione di like. Tuttavia, Ricky si è mostrato sicuro nelle sue decisioni e ha affermato che parlerà ai suoi figli della loro famiglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE