Nadia Toffa attaccata sui social: "Con il cancro hai rotto"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2019

A dar fuoco alle micce, come detto, un post pubblicato da Nadia Toffa la vigilia di Natale, con uno scatto che la ritraeva in ospedale, intenta a fare la chemioterapia. In tal senso Nadia Toffa in passato ha fatto dei servizi per Le Iene che l'hanno pefino fatta scontrare duramente con Eleonora Brigliadori. "Elegantissime tutte e due e rigorosamente con qualcosa di rosso che porta fortuna, nell'attesa di stasera che sarà l'ultimo giorno dell'anno.", scrive Nadia Toffa su Facebook. "Il mio desiderio è facile da intuire...". "Tienitelo per te che sta storia ha rotto", è stato il duro commento di un utente su Twitter, presto attaccato da numerosi followers della Toffa. Parole che lasciano impietriti per la loro spietatezza. Per me scarpe rosse, lei cappottino e che questo 2019 vi porti ciò che più desiderate.

La foto era accompagnata dalla frase: "Sono all'ospedale per fare la chemioterapia. Buon Natale a tutti". Che paura fai. Scusami se ho il cancro.

L'inviata, che qualche mese fa è uscita in libreria con un nuovo libro dal titolo "Fiorire d'inverno", è molto attiva sui social, ed anche durante questi giorni di festa non ha mai smesso di pubblicare post e condividere la sua quotidianità con i numerossissimi fan che la seguono.

Non a caso il popolo del web si è infuriato per le parole provocatorie e irrispettose usate nei confronti di Nadia. Buon anno Nadia". E Luisa: "Nadia certa gente non merita una briciola della tua considerazione, dovresti ignorarla, sono provocatori, purtroppo nei social c'è pieno. Anche un modo per rispondere a tutti gli haters che hanno commentato in maniera negativa e, talvolta, senza troppi fronzoli, la scelta della conduttrice di raccontare la sua battaglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE