Elisabetta Gregoraci in lacrime: "Ho perso una persona molto importante"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2019

"Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio". A proposito di figli, ha poi aggiunto: "Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini".

"Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista - ha detto la Gregoraci alla Balivo durante 'Vieni da Me' - Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle". È stata la donna più importante della mia vita.

Al netto di sbavature che possono essere corrette, "Vieni da me" prende forma e consistenza con il passare dei mesi e dopo le difficoltà iniziali nell'introdurre nel palinsesto quotidiano di Rai1 un contenitore che non era presente in quella fascia oraria, sta progressivamente iniziando a convincere il pubblico. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più. Nessun riferimento all'ex marito, ma al suo nuovo fidanzato Francesco, imprenditore 38enne: "Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano". Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno. "Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me". Di mia madre mi manca tutto. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. "A J-Ax, che considero come Dalla, Battisti e Vasco, vorrei ricordare che siamo tutti di passaggio", ha spiegato ironicamente il ministro dell'Interno. "Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma". Quando andavo in campagna da piccola giocavo con un coniglio vero, ma un giorno un uomo della zona me lo portò via.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE