Biglietti Supercoppa italiana: già venduti 50 mila tagliandi

Rufina Vignone
Gennaio 3, 2019

La Supercoppa italiana si avvicina inesorabilmente.

Se da una parte la vendita dei biglietti sta andando forte, dall'altra sono già sorte polemiche per la modalità di vendita dei tagliandi per assistere alla Supercoppa Italiana (CLICCA PER LEGGERE L'ALBO D'ORO), che si disputerà il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita.

Il comunicato specifica che al momento della selezione del biglietto desiderato, bisognerà scegliere fra i settori "singles", riservati ai soli uomini, e quelli "families", per uomini e donne.

Accedendo al portale per l'acquisto dei ticket, in arabo e inglese, la ripartizione per settori in base al genere però non è specificata. La procedura di vendita, si legge ancora nel documento, è affidata al sito sharek.sa. Già, perché nonostante il processo di riforme, in Arabia Saudita continuano ad esserci regole molto restrittive in merito alla presenza delle donne nelle manifestazioni pubbliche. Lo stadio King Abdullah Sports City Stadium contiene circa 60 mila tifosi, per cui si prevede una cornice di pubblico da "tutto esaurito" a fare da scenario alla gara.

I prezzi dei tagliandi vanno dai 35 Sar per la CAT 2 UPPER FAMILIES, ai 50 CAT 1 UPPER FAMILIES, 75 Sar CAT 2 LOWER SINGLES, 100 Sar CAT 2 LOWER SINGLES, fino ai 500 Sar (Silver FAMILIES) ed i 1000 Sar (Gold FAMILIES).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE