Asia Argento chiude i profili social: "Troppe cattiverie dagli haters"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 3, 2019

La Argento non ha ancora svelato cosa accadrà al suo profilo Instagram che potrebbe seguire il destino di quello di Twitter. Le motivazioni di questo primo allontanamento social spiegate in un post, pubblicato sulla sua fan page ufficiale: "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter", ammette. Il messaggio è stato affidato alla sua fanpage. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti.

Asia Argento lascia i social, stanca delle continue critiche e degli attacchi. Da lì la decisione di Sky Italia, controversa e criticata da molti, di eliminare Asia dalla giuria di X-factor. Negli ultimi mesi è sempre stata al centro dell'attenzione mediatica e social per il movimento contro le molestie sessuali, per le accuse che le sono state rivolte e per la breve relazione con Fabrizio Corona.

Poco dopo, tramite la sua fanpage, Asia ha fatto sapere di aver preso questa decisione per voltare pagina e guardare con fiducia al futuro: "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera" ha spiegato. "Non ero più serena".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE