J-Ax asfalta Salvini sui social: "Grazie dei baci, preferirei restituissi i soldi"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 2, 2019

"A J-Ax doppio bacione!", ha scritto su Facebook il ministro dell'Interno postando l'articolo con le dichiarazioni del cantante che, a stretto giro, ha controreplicato: "Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani". Ma a quanto pare non c' è più nessuno.

L'intervista pre-natalizia rilasciata da J-Ax al Corriere della Sera è balzata agli onori della cronaca in questi primi due giorni del nuovo anno, cominciato senza alcun dubbio coi botti.

J-Ax non è l'unico a fare da opposizione, come dice lui stesso, al Ministro degli Interni italiano. Parlando del figlio e dei desideri per il suo futuro, infatti, Ax ha tuonato: "Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento". O da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale. Abito a Milano in una zona popolare, dove l'80% della popolazione è straniera. Il rapper ha poi ricordato che "quando ero ragazzino le cose che oggi si sentono sugli immigrati venivano dette contro i meridionali". Non abbiamo avuto nessun tipo di problema: i controlli sono stati rigorosi e anche la viabilità, malgrado le restrizioni richieste per garantire la massima sicurezza, non ha creato elevati disagi. Intanto, entrambi fanno il proprio lavoro senza pensare troppo a cosa pensa l'uno dell'altro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE