Negramaro, il ritorno a sorpresa del chitarrista Lele Spedicato dopo la malattia

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 1, 2019

La vita di Lele Spedicato ha subito un inaspettato black out il 17 settembre del 2018, quando è stato portato d'urgenza all'ospedale a seguito di un'emorragia cerebrale poi diagnosticata in ospedale.

Dopo mesi dall'emorragia, Lele Spedicato riappare con i Negroamaro in un video girato, tutti insieme, per augurare buona fine e buon inizio anno a tutti i fan fedelissimi. Tutti ci auguriamo di vedere di nuovo Lele imbracciare la chitarra e tornare a far sognare tutti i fan con le sue corde.

Il chitarrista della band, che sarà in tour a partire dal mese di febbraio, ha stappato una grande bottiglia per un augurio speciale a tutti i fan che aspettavano di rivederlo almeno in video.

"È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera", dice il gruppo in un post, sempre più forte, unito, e pronto per andare avanti tutti insieme. "Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!" hanno scritto i Negramaro accompagnando il video in cui Lele torna dopo che qualche settimana fa proprio Sangiorgi, durante un evento aveva fatto ascoltare pert las prima volta la sua voce in cui ringraziava tutti per l'affetto che gli avevano dimostrato.

È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE