La sorpresa di Elia Fongaro a Jane Alexander per il suo compleanno

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 1, 2019

Capodanno 2019 è alle porte. L'amore con il musicista Gianpaolo Amicarelli è un ricordo legato ad altri eventi spiacevoli.

Elia Fongaro e Jane Alexander sono una coppia affiatatissima: a un mese di distanza dall'inizio della loro relazione, i due hanno dimostrato in ogni modo possibile la sincerità dei propri sentimenti e la serietà con cui porteranno avanti la vita da coppia. Un giorno speciale che ha trascorso insieme all'ex Velino. Jane ha voluto fare un bilancio, forse anche a ridosso della fine del 2018, precisando che fosse una donna che aveva compiuto 46 anni e che non si sentiva così felice da tantissimo tempo. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa avrei avuto paura alla sola idea.

Enrico Silvestrin, amico sia di Jane sia del suo ex compagno, ha affermato in una recente intervista che il comportamento di questa nuova Jane adolescente provoca non poco imbarazzo nel giovane Damiano, che si vergogna delle effusioni pubbliche di sua madre. Ora sì. Quindi daje Jane! Forza e coraggio. E sorridi, sempre. Ma ora no. E si, ho un uomo pazzesco accanto, e si, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare.

"Ma non è solo questo- scrive Jane Alexander-. Che così li confondi".

La coppia nata al Grande Fratello Vip trascorrerà insieme l'ultima notte dell'anno. Assieme alla storia di Giulia Salemi e Francesco Monte [VIDEO], quella che ha fatto più discutere è stata quella tra Jane ed Elia: la loro love story sembra però reale e procede benissimo anche fuori dal GF. Ma ricordate che per essere felici bisogna avere coraggio.

L'attrice ha inoltre aggiunto di vivere un sogno per la maturità acquisita grazie alla relazione con Elia.

Vuoi rimanere sempre connesso?Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE