Francesco Chiofalo: i messaggi dei vip, da Simona Ventura a Fabrizio Corona

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 1, 2019

Selvaggia rispondendo alle critiche ha invitato i fan del suo ex a incanalare la loro furia e la loro energia nel supporto a lui, necessario e fondamentale in un momento drammatico come quello che "Lenticchio" (come lo chiamava affettuosamente lei) sta attraversando.

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. Tra tutti, però, svetta Fabrizio Corona, che gli ha intimato di non mollare e di non farsi problemi a contattarlo se avesse bisogno: "Dai se vuoi ci sono". La notizia ha sconvolto i suoi tanti followers su Instagram. La foto è stata scattata all'interno dell'ospedale San Camillo Forlanini di Roma, segno che 'lenticchio' si sta già sottoponendo a tutti gli esami del caso.

La notizia del cancro di Francesco ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno trovato il coraggio di scrivergli per esprimere sostegno e solidarietà.

La reazione della Roma non si è fatta attendere e l'influencer non solo si è difesa ma ha attaccato anche duramente gli hater, sostenendo di non dover dimostrare sui social la propria vicinanza all'ex compagno, anche perché lui adesso risulta fidanzato con un'altra persona, così come lei. Ringrazio ogni persona che ha commentato un mio post, mi ha scritto in direct, mi ha postato nelle sue storie, mi ha scritto su whatsupp o mi ha chiamato per darmi conforto e affetto.

"Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, grazie per essermi vicino in questo momento così triste per me".

Francesco Chiofalo torna su Instagram dopo che, nei giorni scorsi, ha rivelato con un video di essere affetto da un tumore cerebrale e che, dopo le feste natalizie, dovrà sottoporsi a un intervento molto delicato. Inoltre, Francesco ha pubblicato i messaggi privati che gli hanno scritto alcuni vip. Poi ci sono stati i messaggi di Pietro Tartaglione, Taylor Mega, Raffaella Mennoia, Jack Vanore. Forse, il bello dei social è anche questo: riuscire a far sentire meno sola una persona in serie difficoltà.

Francesco oltretutto ha postato un'immagine molto commovente che lo vede abbracciato proprio alla mamma mentre lei lo bacia teneramente sulla guancia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE