Marcuzzi e Facchinetti. Famiglia allargata per il Capodanno alle Maldive

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 31, 2018

Alessia, infatti, sta trascorrendo questi giorni di festa e di relax insieme alla sua numerosa famiglia, alle Maldive. La conduttrice, reduce dal successo a Le Iene, è pronta a partire con una nuova edizione de L'Isola dei famosi e ha approfittato delle vacanze natalizie per andare anche lei al caldo.

Fan in delirio, ma anche qualche critica. Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web.

La Marcuzzi e Francesco Facchinetti quest'anno hanno deciso di trascorrere insieme non solo il Natale 2018 ma anche il Capodanno e hanno scelto le Maldive come meta della loro vacanza. C'è tra i detrattori chi ritiene che mamma Alessia abbia un po' esagerato e che ostenti la sua fisicità e sensualità davanti all'ex compagno. Probabilmente nulla di tutto ciò corrisponde a verità: la Marcuzzi ha sempre dimostrato di essere in pace con il proprio corpo e di accettarsi con tutti i suoi pregi e difetti. Buon per i suoi fan, che si sono potuti godere uno spettacolo mozzafiato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE