Fedez racconta il parto di Chiara Ferragni: "Spingi, sei un animale" - Gossip

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 31, 2018

A pochi giorni dalla fine del 2018, Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan su Instagram una sorta di album fotografico dei momenti più belli ed emozionanti che ha vissuto: uno di questi post, riguarda il giorno della nascita del piccolo Leone, dal travaglio in ospedale alle lacrime versate con Fedez dopo aver abbracciato il loro bambino per la prima volta. L'ex tronista Clarissa Marchese, però, non ha trattenuto le critiche e ne è nato uno scontro social. Dopo aver trascorso il Natale sulla neve insieme alla sua famiglia, il marito Fedez ed il figlio Leone, qualche ora fa la Ferragni ha fatto divertire e allo stesso tempo stupire i suoi fans mostrando una sua foto in una storia Instagram. A questo proposito è intervenuta anche l'ex Miss Italia e tronista Clarissa Marchese.

Ci sono stati una serie di commenti simili, alcuni anche peggiori, altri invece hanno pensato che Clarissa avesse esagerato, dal momento che anche lei ha da poco postato sui social la proposta di matrimonio del suo fidanzato. "Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga". Chiara Ferragni da mesi oramai è mamma del bellissimo Leone, figlio avuto con il rapper Fedez.

"Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando", ha aggiunto il rapper che ha proseguito con l'elenco delle "5 cose che non sapevate del matrimonio dei Ferragnez".

Libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca.
Nel frattempo Clarissa ha annunciato che ci saranno delle sorprese per i fan riguardo il suo matrimonio con Federico Gregucci, conosciuto proprio a Uomini e Donne un paio di anni fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE