Capodanno a Napoli: tutti gli eventi in città

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 31, 2018

Si parte alle 21,30 in Piazza del Plebiscito: apriranno il palco Patrik Rubino, Carlo Campanile, Federica Mendil e Giorgia Pedroni direttamente dalla Camp Academy. Lo spazio riservato ai giovani artisti sara' completato da Andrea Radice, direttamente da X Factor, edizione 2017 e da Ciro Limatola e The Bretella Brother, un condensato di musica in allegria ricco di sonorita' coinvolgenti, capaci di portare la piazza verso i festeggiamenti della mezzanotte. Ad esibirsi anche altri musicisti: dal rapper Rocco Hunt, ai cantanti napoletani Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino. L'artista americana, con Gerardo Di Lella Orchestra, sarà sul palco allestito al Plebiscito riproponendo i brani più celebri ed emozionanti degli ultimi 50 anni.

Sarà ancora il suggestivo scenario della Piazza del Plebiscito a ospitare il grande concerto della notte del 31 dicembre a Napoli, per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

Il media partner dell'evento sarà Radio Kiss Kiss.

Tutto pronto anche a Napoli per la notte di Capodanno che si svolge, come di consueto, sul Lungomare cittadino.

A seguire, a Castel dell'Ovo all'1.30, in programma il tradizionale e suggestivo spettacolo di fuochi d'artificio a mare. Quattro location e quattro generi musicali differenti per rinnovare l'ormai tradizionale appuntamento con la discoteca più grande d'Europa: Piazza Vittoria: Live Music; Largo Diaz / Viale Dohrn: dance floor; Via Partenope: latino - americano; Borgo Marinari (Piazzetta Marinari): Revival 70/80/90.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE