Ramsey alla Juventus? Calciomercato: l’alleato è Ever Banega

Rufina Vignone
Dicembre 30, 2018

Il giocatore ha molto calciomercato, su di lui anche Paris Saint-Germain e Inter oltre alla Juventus, e potrebbe trovare agevolmente una nuova formazione pronta a scommettere su di lui.

La Juventus metterà le mani sul centrocampista gallese già dalla prossima sessione di mercato invernale.

Le Vecchia Signora, gode della stima e dell'approvazione del classe '90, pertanto, appare in una situazione di vantaggio rispetto agli altri competitors. Uno dei principali obiettivi della dirigenza di corso Galileo Ferraris si chiama Aaron Ramsey, che ha un contratto in scadenza con l'Arsenal il prossimo 30 giugno e che dunque si appresta a liberarsi a zero. A giugno il gallese sarà svincolato dall'Arsenal e i contatti fra la Juve e l'entourage proseguono a ritmi serrati, con lo stesso giocatore che sarebbe particolarmente intrigato dall'idea di giocare con Cristiano Ronaldo.

Ramsey, che ultimamente anche con la sua Nazionale ha fatto vedere quanto sappia essere un trascinatore, portando i primi veri successi per il Galles, è alla ricerca del salto di qualità con il quale consacrare la sua carriera. Anche se il centrocampista dei Gunners - scrive l'odierna edizione di Tuttosport -, sembra sempre più convinto a ripartire da Torino. Alla Juventus, Ramsey dovrebbe guadagnare qualcosa come 8 milioni di euro l'anno, mentre il club bianconero sborserà un paio di milioni di euro come commissioni per gli agenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE