Nel 2019 l’ingresso di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool nel MCU?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 30, 2018

"No, ma ci è stato detto che sembra molto, molto bello e potrebbe accadere nei primi sei mesi del prossimo anno". I diritti delle serie finora posseduti da Fox, come ad esempio X-Men e Fantastici 4, potrebbero entrare a far parte della già nutrita schiera di supereroi i mano al colosso disneyano molto prima del previsto. Nelle precedenti chiamate trimestrali della Disney, la House of Mouse aveva fatto il possibile per mettere in risalto tali proprietà in un banco di presentazione.

"Disney+, ovviamente, avrà un ruolo importantissimo andando avanti" ha affermato il presidente dello studio, Kevin Feige "Disney+ è un altro modo eccitante per raccontare le tante storie che vorremmo raccontare con tutti i personaggi che abbiamo a disposizione".

"Penso semplicemente che abbia senso che sia così", ha detto Iger. "Voglio stare attento qui a causa di ciò che è stato comunicato alla gente della Fox, ma penso che lo sappiano: ha senso che la Marvel sia supervisionata da un'entità, non ci dovrebbero essere due Marvel". Per il momento dobbiamo attendere gennaio, quando verranno completati gli accordi di fusione tra Disney e Fox che determineranno la reale possibilità di una reunion completa degli eroi Marvel. Walt Disney Co. finisce anche per acquistare una manciata di canali tra cui FX, FXX e FXM.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE