Juventus, Benatia si sfoga sui social: addio già a gennaio?

Rufina Vignone
Dicembre 30, 2018

Sembra sempre che debba essere inserito tra i titolari, ma Allegri alla fine decide sempre di limitare il turnover in difesa e così Medhi Benatia spesso si accomoda in panchina. Il difensore marocchino ha giocato l'ultima gara lo scorso 11 novembre, a San Siro contro il Milan e dopo la sfida con i rossoneri non è più sceso in campo con i bianconeri.

Allegri si fida ciecamente della coppia formata da Bonucci e Chiellini, il primo finora non ha riposato mai, il capitano invece quando rifiata spesso cede il posto a Rugani, condannato al ruolo di riserva di lusso. Visti i 31 anni e la sua voglia di essere ancora protagonista è possibile che il difensore possa lasciare la Juventus a gennaio per accasarsi altrove. E ha sfogato pensieri e sentimenti in un messaggio via social non esattamente esplicito, ma nemmanco tanto velato. "In questo periodo difficile, molti di voi mi stanno mandando messaggi di supporto e io voglio ringraziarvi!" Ci tengo particolarmente a ringraziare i marocchini di tutto il mondo che trovano il tempo di scrivermi! " le parole di Benatia".

A certificare il momento di difficoltà ci ha pensato lo stesso calciatore, che sul suo profilo 'Instagram' si è detto felice dei numerosi messaggi di sostegno ricevuti dai suoi supporters. La Juventus è pronta a intervenire sul mercato già a gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE