Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 30, 2018

Giampiero Galeazzi è tornato in televisione dopo una lunga assenza.

E in quell'abbraccio si è visto un Galeazzi provato dalla malattia, il morbo di Parkinson. Da qualche anno il conduttore televisivo nelle sporadiche presentazioni in pubblico e sul piccolo schermo appare malato ma non ha mai voluto rilasciare alcuna intervista o informazione ufficiale in merito al suo stato di salute. La presentatrice ha inoltre cercato di coinvolgere il più possibile l'amico nella conduzione della trasmissione, in particolare durante la lettura dell'oroscopo.

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

Quando si è arrivati a parlare del suo segno zodiacale, il toro, Galeazzi ha affermato: "Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri".

Quegli "ultimi 50 metri" sembrano fare riferimento alle delicate condizioni di salute in cui versa l'ex cronista ormai 72enne. E' stata una partecipazione toccante, in sedie a rotelle, quella di Giampiero Galeazzi a Domenica In. La padrona di casa Mara Venier l'ha accolta con un grande sorriso e con parole di stima. Fu la stessa conduttrice a coniare per lui il famoso soprannome di "Bisteccone" che il pubblico ancora usa per indicarlo affettuosamente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE