Inter-Milan, dove vedere il derby in tv e streaming

Rufina Vignone
Ottobre 22, 2018

A completare il quadro delle sfide domenicali l'attesissima sfida tra Inter e Milan nella straordinaria cornice di San Siro. A Milano la sensazione ce l'hanno un po' tutti: dopo anni di ombre (tante) e luci (poche) in campo si tornano a vedere grandi campioni. I nerazzurri sono reduci da 4 vittorie consecutive (6 se si aggiungono le due gare di Champions); i rossoneri sembrano aver trovato solidità e non perdono una partita dal 25 agosto contro il Napoli.

Il sogno di ogni tifoso dell'Inter lo realizza Mauro Icardi, che decide il derby di Milano numero 198 della storia con un colpo di testa al penultimo minuto di recupero, su cross di Vecino, sempre più uomo del destino, e su uscita incerta di Donnarumma. Stasera per entrambe l'obiettivo non può che essere quello dei 3 punti, per dare un segnale forte alla classifica ma soprattutto per svoltare emotivamente. Inter-Milan sarà visibile anche in 4K HDR grazie a Sky Q. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Naturalmente poi esistono anche alcuni metodi completamente gratuiti con i link che possono essere trovati in rete sui vari motori di ricerca ma teniamo a precisare che si tratta di una pratica illecita e quindi assolutamente da sconsigliare.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. E' stata preparata negli ultimi tre mesi ed è composta da 9 teloni disposti sui tre anelli verdi di San Siro, luogo del massimo tifo interista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE