Tom Holland ufficializza il costume per Spider-Man: Far From Home

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 21, 2018

Nel particolare Tom Holland è apparso in studio direttamente col nuovo costume di Spider-Man, cercando però di evitare le spoilerose domande del presentatore, Jimmy Kimmel. Altre foto dal set di "Spider-Man Far From Home" sono visibili in questo nostro articolo.

È qui. La ripresa finale di Spider-Man: Far From Home. È stato fantastico e il film lo sarà altrettanto.

"Spider-Man Far From Home" sarà nelle sale cinematografiche dal 5 luglio 2019, in Italia uscirà in contemporanea e forse con qualche giorno di anticipo. Vi adoro tutti. Grazie per il vostro straordinario supporto.

Diretto nuovamente da Jon Watts, già regista del precedente Homecoming, nel cast del film oltre a Tom Holland e Zendaya (MJ) vedremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (L'Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned) e con molta probabilità Jake Gyllenhaal (Mysterio).

Le ultime a cui il giovane Peter Parker si è ritrovato a rispondere sono state quelle di Jimmy Kimmel, che ieri nel corso del suo show ha candidamente chiesto all'attore se il suo nuovo film, Spider-Man: Far From Home, fosse in verità un prequel di Avengers: Infinity War, considerando la fine che il povero Spidey fa nel lungometraggio dei fratelli Russo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE