Cecilia Rodriguez: "Non è facile trovare un'altra come me"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2018

"Ah, saperlo". A rivelare il fattaccio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ci ha pensato Alberto Dandolo, esperto gossipparo (e non solo) e penna di Dagospia. Tuttavia, ancora si fanno riferimenti alla sua ex Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, che partecipò proprio l'anno scorso al Grande Fratello Vip dando un grande dispiacere al suo Francesco. Nonostante la simpatia che prova per Francesco Monte da tempo, la Salemi sostiene di aver sempre apprezzato la scelta di Cecilia di lasciarlo per Ignazio e vivere il proprio amore alla faccia delle polemiche.

Più tardi, Giulia si è sfogata con gli altri compagni di reality, raccontando che non riesce a rapportarsi con Monte senza che scoppi una discussione.

Nel dettaglio, la modella ha dichiarato che le dispiace vedere Francesco soffrire, sebbene questo periodo gli serva per chiarirsi le idee e voltare pagina. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. Durante l'ultima puntata la Salemi ha ribadito di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini sembrano smentirla visto che i movimenti sotto il letto lasciano poco all'immaginazione, tanto che Elettra Lamborghini, anche lei concorrente del reality, definì addirittura Giulia come una poco di buono.

Queste le parole rilasciate in un'intervista a 'Chi', il settimanale di Alfonso Signorini.

Sui social gli utenti si sono scatenati, dando contro sia a quello che appare come un bodyshaming sia alla reazione di lei, che definendo Monte "arachide" ha alimentato questo mood. Ha ragione Cecilia. Però, non si può nemmeno incolpare Francesco Monte se ancora sta male per una storia così importante come quella vissuta con lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE