Eva Henger, prima la felicità poi quel dolore insopportabile

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 23, 2018

La showgirl e opinionista tv, protagonista indiscussa dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha confessato di aver perso un bambino all'età di 45 anni.

Eva Henger aveva anche deciso di mettere da parte la carriera per vivere in tranquilittà i nove mesi: "Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro".

"Quel battito, poi più nulla" - Ecco che cosa ha raccontato a tal proposito al settimanale Oggi. L'ex naufraga infatti durante un'intervista si è lasciata andare delle confessioni intime riguardo al suo passato, raccontando di un duro periodo della sua vita in cui ha sofferto molto. Eva aveva scoperto di essere in dolce attesa e quindi sarebbe diventata mamma per la quarta volta, ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine.

Eva ha infatti dichiarato: "Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta". Sapevo che una maternità non è facile alla mia età.

Eva Henger aspettava un bambino dal compagno Massimiliano Caroletti.

Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. "Ora provo un grande senso di vuoto", ha confessato al settimanale. Una dichiarazione che ha scioccato tutti i suoi fan e ha fatto rivivere a Eva il suo dramma familiare.

Eva Henger smentisce una sua partecipazione al reality 'Grande Fratello Vip 3' "Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE